Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Il ritorno del dodicesimo uomo: la Curva Sud torna a cantare per il Milan

LECCE-MILAN

Il ritorno del dodicesimo uomo: la Curva Sud torna a cantare per il Milan

Il ritorno del dodicesimo uomo: la Curva Sud torna a cantare per il Milan - immagine 1
Dopo un periodo di silenzio, la Curva Sud Milano è pronta a far sentire di nuovo il suo sostegno alla squadra in Lecce-Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Dopo un periodo di silenzio, la Curva Sud Milano è pronta a far sentire di nuovo il suo sostegno alla squadra. Per la partita contro il Lecce, in programma alle ore 20:45, la tifoseria organizzata del Milan tornerà a cantare per tutti i novanta minuti, ricreando la tradizionale atmosfera di sostegno.

Lecce-Milan, la Curva Sud ritorna a cantare

—  

Al Via del Mare riecheggeranno nuovamente i cori rossoneri e sventoleranno gli stendardi. Il "muro nero" di tifosi, un'immagine diventata simbolo della Curva Sud, tornerà a essere compatto e a dare la carica alla squadra di Massimiliano Allegri.


Questo ritorno del tifo organizzato è un chiaro segnale di vicinanza e fiducia verso la squadra. Il Milan, che in passato ha sempre potuto contare sull'apporto dei suoi tifosi, spera che questo sostegno possa rivelarsi decisivo per la gara di stasera.