Oscar Hiljemark, allenatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' prima di Pisa-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 alla 'Cetilar Arena' di Pisa
Oscar Hiljemark, allenatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' prima di Pisa-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 alla 'Cetilar Arena' di Pisa. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla prima partita in casa: "Sono positivo. Questo è uno stadio bello e i tifosi sono pronti. Io sono molto contento di essere qua e di affrontare una bella partita oggi".
Sull'attacco: "Tramoni ha delle qualità differenti rispetto a chi ha giocato settimana scorsa. Il Milan ti viene aggressivo a pressare e lui ha caratteristiche che possono aiutarci. Stojilkovic ha giocato una buona partita settimana scorsa e volevo uno che attaccasse la profondità per questa sera".
Sul cambiamento negli allenamenti: "Lo staff di prima faceva gli allenamenti in un modo diverso. Secondo il nostro staff bisogna mettere un po' più di aggressività in allenamento. In 3 giorni non si cambia tutto, ma noi dobbiamo fare una strada insieme".