© RIPRODUZIONE RISERVATA
Daniele De Rossi (allenatore Genoa) | Serie A News (Getty Images)
Daniele De Rossi, allenatore rossoblu, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Genoa, partita della 19^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Non voglio parlare dell'episodio del rigore nel finale. Pareggio giusto per quello che si è visto in campo. Il Milan non meritava di perdere ma noi meritavamo di vincere per la partita che abbiamo fatto, soprattutto per il primo tempo fatto. L'amarezza è tanta per come è finita la partita".
Il rigorista era Stanciu? "I rigoristi designati erano altri ma sono stati sostituiti. L'ho chiamato io dalla panchina, è stata una mia scelta. Penso che fosse comprensibile visto chi c'era in campo. Ma il calcio è questo, dispiace per il ragazzo che meritava questa gioia".
Su Colombo: "Lorenzo è ideale per qualsiasi allenatore, lui è un ragazzo che dà tutto e ha forza fisica. Metterlo vicino a una punta lo aiuta, lo sgrava da alcuni compiti che lui comunque si prende e fa senza problemi. E' un ragazzo che si sacrifica e sarà fondamentale per noi. Secondo me ha potenziale per giocare anche a livelli più alti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA