Davide Bartesaghi, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo il derby Inter-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2025-2026
Davide Bartesaghi, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine del derby Inter-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Inter-Milan 0-1, così Bartesaghi nel post-partita del derby a 'Milan TV'
—
Sul suo primo derby da titolare nel Milan: "Onorato di aver giocato questo derby. Ho dato tutto, per la maglia, per i tifosi, per il club. Come hanno fatto tutti i miei compagni. Abbiamo fatto un piccolo, importante step per classifica e campionato".
Sull'abbraccio collettivo a Mike Maignan al fischio finale: "È stato un gesto naturale, dopo la grandissima parata che ha fatto, in una partita del genere, con il risultato in bilico. Siamo una squadra coesa, unita".
Su quanto sta migliorando in questa stagione: "Sento la fiducia del mister, dello staff, di tutti i miei compagni. Siamo un gruppo troppo unito, l'atteggiamento è veramente diverso. I miei compagni mi aiutano sempre, anche se sono più giovane. Io aiuto loro, anche se sono più giovane. Dettagli che fanno la differenza".