Sull'abbraccio collettivo a Mike Maignan al fischio finale: "È stato un gesto naturale, dopo la grandissima parata che ha fatto, in una partita del genere, con il risultato in bilico. Siamo una squadra coesa, unita".
Su quanto sta migliorando in questa stagione: "Sento la fiducia del mister, dello staff, di tutti i miei compagni. Siamo un gruppo troppo unito, l'atteggiamento è veramente diverso. I miei compagni mi aiutano sempre, anche se sono più giovane. Io aiuto loro, anche se sono più giovane. Dettagli che fanno la differenza".
Sul suo modello: "Mi ispiro a Theo, cerco di guardare qualche spezzone, partita che fa, anche in Arabia. È il mio giocatore preferito e continuo a guardarlo. In Italia dico Spinazzola, siamo simili. Gli obiettivi che ho? Li tengo personali".
Sui festeggiamenti che farà con suo papà: "Sento che ho la piena fiducia di staff e compagni, siamo un bel gruppo. Papà non l'ho ancora sentito, mi sono goduto la festa in spogliatoio. Ora torno a casa con lui. Ma gli abbiamo fatto un bel regalo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/a9578c1eebdb5ee4f24c7979a144f412.jpg)