© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le dichiarazioni post-partita di Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) a 'Milan TV' | News (Getty Images)
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Como-Milan, recupero della 16^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolto allo stadio 'Sinigaglia' di Como. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Nel primo tempo, dopo lo svantaggio, non era facile: ci siamo disuniti. Abbiamo preso tre infilate su palle giocate dal portiere, dovevamo fare meglio ed avere più pazienza. Ci ha tenuti in piedi Mike Maignan. Nel secondo tempo abbiamo cambiato registro: siamo stati lucidi a restare in partita".
Sul gol dell'1-2 di Adrien Rabiot: "Azione meravigliosa, bel cambio gioco di Saelemaekers, controllo e assist di Leão, inserimento e gol meraviglioso di Adrien. Da quel gol lì poi la partita si è messa bene".
Sulla partita 'seria' fatta dal Milan: "Siamo stati bravi. Partiti discretamente bene, gol su palla inattiva dopo dieci minuti che ha cambiato la partita. Quando la partita si è fatta sporca i ragazzi sono stati molto bravi. Quando affronti queste squadre bisogna avere pazienza e attenzione nel non lasciarli il campo aperto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA