© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Cesc Fàbregas (allenatore Como) | Serie A News (Getty Images)
Cesc Fàbregas, allenatore biancoblu, ha parlato a 'DAZN' al termine di Como-Milan, recupero della 16^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolto allo stadio 'Sinigaglia' di Como. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'episodio del rigore: "Nulla da aggiungere rispetto a quanto detto da Luca Marelli".
Sui numeri della partita: "Dobbiamo migliorare e fare meglio le cose. Dobbiamo provare a vincere le prossime partite".
Sul migliorare la fase difensiva: "Prima di oggi eravamo la seconda migliore difesa in Europa... non so cosa dire. Il Milan individualmente è una squadra molto forte. Possiamo migliorare ma non possiamo essere perfetti. Oggi complimenti al Milan, hanno vinto e quindi la ragione va a loro".
Da dove si ricomincia domani dopo questa sconfitta? "Si riparte dalla mentalità. Oggi è stato un risultato difficile da digerire per i miei ragazzi, infatti non sapevo cosa dirgli dopo una prestazione così e con un risultato così severo. Ripeto, bravo al Milan per la partita che hanno fatto. A volte bisogna dire bravi ai singoli come Maignan e Rabiot. Oggi fa male, ma quando c'è la sconfitta si migliora di più e noi abbiamo tanti margini di miglioramento".
Infine, una stoccata dopo la battuta relativa alle sue parole sul confronto tra lui e Allegri (Serie D contro Champions League): "Serie A al posto della Serie D? No, no, il risultato è 1-3 e quindi avanti 'risultatismo' che qua piace tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA