© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19:Tommaso Giulini President of Cagliari Calcio during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Cagliari at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 19, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tommaso Giulini, dirigente rossoblu, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Cagliari-Milan, partita della 18^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 alla 'Unipol Domus' di Cagliari. Vediamo insieme, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul puntare sui giovani: "La vittoria di Torino ci ha dato il boost di fine anno che volevamo tutto. Abbiamo tanti giovani, tanti italiani: siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. Lo abbiamo cercato con questa decisione di promuovere Pisacane. A oggi siamo in media salvezza ma ogni partita è uno scoglio, a maggior ragione oggi conoscendo Allegri
Sul nuovo stadio: "Abbiamo depositato il piano economico-finanziario, un lavoro mostruoso in questi anni come solo in Italia si è obbligati a fare. Speriamo che adesso la nostra parte sia quasi chiusi e che il Comune ci dia la possibilità di partire nel giro di pochi mesi"
Sul calciomercato del Cagliari: "È più una domanda per il direttore Angelozzi. Oggi ci tenevo a venire per fare gli auguri a tutti voi e a tutti i tifosi. Essendosi fatto male Deiola oggi e ne avrà per un mese: siamo un po' corti a centrocampo e sicuramente il direttore sta lavorando per inserire un nome a centrocampo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA