- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marco Bucciantini | News (Getty Images)
Grande prestazione, ieri sera a 'San Siro', per il Milan di Massimiliano Allegri che, pur in dieci uomini dal 57' per via dell'espulsione di Pervis Estupiñán, è riuscito a superare per 2-1 il Napoli di Antonio Conte.
Decisive le reti, nella prima frazione di gioco, di Alexis Saelemaekers al 3' e Christian Pulisic al 31'. Inutile, se non per le statistiche, il calcio di rigore di Kevin De Bruyne al 60'. Al termine del match di Milano, l'opinionista di 'Sky Sport', Marco Bucciantini, è intervenuto durante la trasmissione 'Sky Calcio Club' per commentare l'andamento del match e, più in generale, il momento del Milan.
LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, Allegri loda Modric: "Troppo intelligente, anche nelle chiusure". Su Leao rivela ... >>>
"Pensare a dove era sei mesi fa questa squadra e oggi battere i Campioni d'Italia ed è prima … Oggi una potenza e ordine nel primo tempo impressionanti - ha evidenziato Bucciantini nel post-partita di Milan-Napoli 2-1 -. In questi sei mesi sono arrivati a Milanello degli uomini di calcio: Igli Tare, Allegri, Luka Modrić, Adrien Rabiot … Adesso sono forti e questa era la partita che al Milan serviva, battere una grande squadra in modo potente. Il Milan del primo tempo è stato impressionante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA