- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il video del gol sbagliato da Terracciano in Bologna-Cremonese | AC Milan News (Foto Getty Images)
La tredicesima giornata di Serie A 2025/26 si è conclusa lunedì sera con il posticipo del 'Dall'Ara' tra Bologna e Cremonese. La partita, terminata a sorpresa, 1-3 in favore dei lombardi grazie ai gol di Payero e Vardy (2), risultava interessante per i tifosi del Milan per due motivi. Il primo perché la squadra di Italiano rappresenta una seria candidata per un posto nella prossima edizione della Champions League.
Il secondo motivo riguarda la squadra di Davide Nicola, in cui sono titolari fissi due giocatori in prestito dal Milan, ovvero Warren Bondo (secco) e Filippo Terracciano (diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni). Quest'ultimo protagonista di un errore incredibile a pochi centimetri dalla porta, ripreso dal profilo Instagram di DAZN.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo attaccante: in tre per un posto. Giménez via: meglio se a queste condizioni >>>
Come si vede dal video pubblicato dal broadcaster ufficiale della Serie A, l'ex Milan sbaglia un gol clamoroso nei minuti finali della partita, calciando sopra la traversa il pallone che avrebbe significato vittoria certa per gli ospiti. Per fortuna del difensore, la partita si è conclusa comunque con una vittoria importante in casa del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA