- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LECCE, ITALY - AUGUST 29: Igli Tare of AC Milan arrives before the Serie A match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on August 29, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto nel pre partita di Atalanta-Milan al New Balance Stadium di Bergamo, il dirigente sportivo rossonero Igli Tare, ha speso alcune parole ai microfoni di DAZN. L'ex Lazio si è soffermato a parlare di due aspetti molto cari al Milan: l'emergenza infortuni e il mercato di gennaio.
Nel prepartita, Tare ha sottolineato come non si aspettava che durante l'ultima sosta delle Nazionali si infortunassero così tanti giocatori. Il dirigente albanese, successivamente ha aperto uno spiraglio verso il mercato di gennaio, dicendo che le varie valutazioni verranno fatto più avanti, valutando bene dove intervenire, assieme a mister Allegri, in vista del futuro.
Sul mercato di gennaio e sugli infortunati: "Non era previsto che, durante l'ultima pausa, si infortunassero sei giocatori. Dobbiamo essere consapevoli di avere una squadra forte e andare avanti fino a dicembre, poi fare delle valutazioni con il mister riguardo al futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA