© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Igli Tare, Sporting director of AC Milan looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on September 20, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Igli Tare, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Atalanta-Milan, partita della 9^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 alla 'New Balance Arena' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'atmosfera attorno alla squadra: merito della società? "Assolutamente sì, abbiamo iniziato questo nuovo percorso e la gente ci segue con entusiasmo. Dobbiamo dare continuità a questo momento"
Sul mercato di gennaio: "Non era previsto che, durante l'ultima pausa, si infortunassero sei giocatori. Dobbiamo essere consapevoli di avere una squadra forte e andare avanti fino a dicembre, poi fane delle valutazioni con il mister riguardo al futuro".
Su Gimenez: " Deve Stare sereno, fa parte del percorso di ogni attaccante. So bene di cosa si tratta, ho giocato nella sua posizione. Ha la fiducia di compagni e società e stasera può dimostrare di essere un grande attaccante. Nella sua storia è sempre andato in doppia cifra e fa anche un gran lavoro per la squadra: per questo viene premiato dal mister".
© RIPRODUZIONE RISERVATA