Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha commentato il pareggio ottenuto dal Milan nel match della 9^ giornata di Serie A disputato alla New Balance Arena di Bergamo contro l'Atalanta di Ivan Juric: ecco le sue dichiarazioni
Secondo pareggio consecutivo per il Milan che non va oltre l'1-1 contro l'Atalanta nel match della 9^ giornata di Serie A disputato ieri alla New Balance Arena di Bergamo. Un risultato che vede la formazione di Massimiliano Allegri scivolare a meno tre dalla capolista Napoli.
Atalanta-Milan, l'analisi di Pedullà
—
Alfredo Pedulla, giornalista ed esperto di calciomercato, ha analizzato la prestazione dei rossoneri. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sportitalia.
Sulla prestazione:"Troppi errori tecnici nel primo tempo. Modric non può giocare 40 partite, sta dando un contributo forte, ma da quando è uscito Rabiot per infortunio, sperando che per il Milan torni presto, non c'è un sostituto. forse può essere adattato Loftus Cheek e farlo riposare una volta però non può giocare tutte queste partite. Oggi è stato un po' appannato dopo il grande rendimento".