Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Verona, partita della 17^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Verona, partita della 17^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Vediamo insieme, dunque, le sue dichiarazioni.
Dopo il 3-0 chiedeva altro: "Sono momenti della partita che vanno giocati in modo diverso. Bisogna mantenere più la palla muovendosi. Sotto pressione con la palla ferma devi giocare lungo perdendo tanti palloni. Dobbiamo assolutamente migliorare sulla gestione del pallone".
Sui due gol di Nkunku: "E' normale. E' un ragazzo sensibile, che ci tiene a fare bene. Dopo il rigore si è sbloccato. Il secondo gol ha attaccato il tiro di Modric. Può continuare a migliorare. Nel primo tempo eravamo contratti, ma ordinati e non abbiamo concesso nulla. Meglio nella ripresa, ma dopo il 3-0 dovevamo gestire meglio il pallone".
Cosa preferisce, niente gol subiti, gol su calcio d'angolo e le 15 partite consecutive in campionato senza perdere? "A Cagliari sarà molto difficile, più si avanti più lo sarà. Oggi qualche giocatore ha avuto più minutaggio. C'è bisogno di tutti perché avremo un mese importante".