- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Fullkrug (attaccante West Ham) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Pomeriggio calcistico molto semplice per il Manchester City di Pep Guardiola, sceso in campo questo pomeriggio contro il West Ham, in occasione della 17^giornata della Premier League 2025/26. I 'Cityzens' hanno superato agilmente la squadra allenata da Nuno Espirito Santo, con un netto 3-0 firmato dalla doppietta del solito Erling Haaland e dall'ex centrocampista del Milan Tijjani Reijnders.
L'ex centrocampista rossonero per due stagioni, dal 2023 al 2025 (con 107 presenze, 19 gol e 9 assist al suo attivo), è tornato al gol in Premier dopo diverse partite di digiuno. Il suo addio per 55 milioni di euro più bonus è stato molto doloroso per i tifosi del Milan, che speravano di vedere ancora l'olandese per tanti anni al Milan, soprattutto dopo la stagione 2024/25 in cui è stato il miglior calciatore del Milan. Con il gol di oggi, Reijnders arriva a 3 gol e 6 assist in tutte le competizioni, per un totale di 27 presenze con la maglia del Manchester City.
Non solo Reijnders: per un giocatore che era del Milan, ecco uno che arriverà a breve. Parliamo di Niclas Fullkrug, attaccante tedesco in uscita dal West Ham che oggi non era nemmeno in panchina. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra tutto fatto per Fullkrug che dovrebbe arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA