Europa League – Celtic-Milan 1-3: Kessié votato MVP del match

CELTIC-MILAN ULTIME NEWS – Franck Kessié, centrocampista ivoriano, giudicato migliore in campo dai tifosi in occasione di Celtic-Milan di Europa League

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Celtic-Milan Europa League AC Milan Franck Kessié MVP

Europa League, Celtic-Milan 1-3: Kessié sugli scudi

 

CELTIC-MILAN ULTIME NEWSFranck Kessié, centrocampista ivoriano, giudicato migliore in campo dai tifosi in occasione di Celtic-Milan di Europa League. Kessié è stato il più votato dai sostenitori rossoneri sull’app ufficiale A.C. Milan.

“Non ha segnato, non è entrato in nessun gol, ma ha giocato comunque una grande partita. E i tifosi se ne sono accorti, votandolo come migliore in campo. Franck Kessié vince il premio di MVP di Celtic-Milan 1-3 dopo una prova di quantità, forza e sostanza, da gigante della linea mediana. L’ivoriano, con il 45% delle preferenze, ha preceduto Simon Kjær (31%), Rade Krunić (16%) e Zlatan Ibrahimović (7%)”, si può leggere su ‘acmilan.com‘.

“Kessié ha fatto la differenza in mezzo al campo per poco più di un’ora, prima di essere sostituito da Ismaël Bennacer, grazie al solito fisico e alla solita sostanza. Nei suoi principali numeri della gara del ‘Celtic Park‘, nella prima giornata del Gruppo H di Europa League, ci sono il 100% dei dribbling positivi (record nella squadra), 7 palle recuperate, 3 palloni intercettati, 34 passaggi e 2 lanci positivi. Essenziale, prezioso, unico: complimenti Franck!”, ha concluso il sito web ufficiale rossonero.

LA PRESTAZIONE DI KESSIÉ NELLE PAGELLE POST-PARTITA DELLA NOSTRA REDAZIONE >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy