"Ha vinto chi aveva più fame… e chi ha una società alle spalle. Il Bologna ha meritato, per loro era ‘la’ coppa. L’avessimo vinta noi qualcuno ci avrebbe rifilato che questa è stata una stagione soddisfacente con due trofei: con l’Inter in finale di Champions sarebbe stata una presa in giro. Da tifoso, però, ovviamente ci speravo nella vittoria". Così Matteo Salvini, politico e tifoso rossonero, ha parlato di Milan-Bologna 0-1 in un suo intervento a 'Telelombardia' (parole riprese da 'Calciomercato.com'). Salvini continua: "Arbitraggio? Mi è sembrato quello che è, 6 minuti di recupero sono indegni".


COPPA ITALIA
Salvini tuona: “Questo non è il Milan. Da quanti mesi il proprietario …”
Milan, Salvini sicuro: "Conceicao e Furlani non sono il problema. E' tutto l'assortimento"
—Salvini critica tutti tranne Conceicao: "C’era più anima in B ai tempi di Giussy Farina, oggi in campo s’è vista la pochezza che c’è in dirigenza. Conceiçao? Il problema non è l’allenatore: chi l’ha scelto? E quello di prima? E la panchina che abbiamo? Mi sono fatto l’idea che ci sia più interesse al merchandising, ai giubbotti in stile college americano, alle sfilate e ai profumi che non alla fatica e al sudore sul campo.
LEGGI ANCHE
"E il casting per il d.s. che fine ha fatto? La verità è che ci hanno tolto la poesia di esultare, questo non è il Milan, il Milan non è questa roba amorfa. È giunto il momento che i tifosi facciano educatamente presente che questo non è il Milan. Furlani? Ma il problema non è neanche lui, o Moncada, o Scaroni: è tutto l’assortimento. Da quanti mesi il proprietario non viene in Italia? Ma è normale? A lui forse va bene così, ma al popolo rossonero no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.