- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Christopher Nkunku (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Christopher Nkunku, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Lecce, partita valida per il secondo turno della Coppa Italia 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Sono molto felice, è stato il mio esordio (da titolare, n.d.r.) con la squadra ed è stata una partita importante perché avevamo bisogno di vincere per accedere al turno successivo. È stata una grande partita, penso lo sia stata per tutta la squadra. Personalmente, ho segnato il mio primo gol: abbiamo vinto e ho segnato, è una doppia gioia".
LEGGI ANCHE: Milan, il mercato continua: a gennaio un top player da Allegri. Ecco di chi si tratta >>>
Sull'esultanza per il suo gol con i tutti i compagni di squadra: "Un bel momento che non mi aspettavo, ero molto felice. Da quando sono arrivato mi trovo molto bene qui, con tutti, lo staff, con tutti i giocatori. Ho visto che tutti erano felici per me, perciò lo ero anche io".
© RIPRODUZIONE RISERVATA