© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marco Landucci (vice allenatore AC Milan) | (Getty Images)
Marco Landucci, vice allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Lecce, partita valida per i sedicesimi della Coppa Italia 2025-2026 che si è giocata allo stadio 'Meazza' in San Siro di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'approccio: "Importante averlo sempre, è determinante. Abbiamo avuto il vantaggio dell'uomo in più. Nel primo tempo potevamo giocare più velocemente la palla, ma abbiamo passato il turno. Se non prende il gol e li fai vinci le partite. E' una cosa banale, ma è così".
Sui giovani: "Sono bravi. Sono ragazzi di una certa esperienza e hanno qualità, bisogna continuare a lavorare, bisogna cercare di migliorare".
Sul gruppo: "Abbiamo trovato un gruppo bravo, buono, a Milanello c'è una bella atmosfera. Ci sono cose positive, ma dobbiamo continuare a lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA