Marek Jankulovski, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Lecce, partita dei sedicesimi della Coppa Italia 2025-2026

Milan-Lecce, le probabili formazioni di Coppa Italia: Allegri fa turnover. C'è l'ex Camarda

Milan-Lecce, le probabili formazioni di Coppa Italia: Allegri fa turnover. C'è l'ex Camarda

Marek Jankulovski, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Lecce, partita valida per i sedicesimi della Coppa Italia 2025-2026 che si svolgerà allo stadio 'Meazza' in San Siro di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Lecce, parla Jankulovski

Sul tornare a San Siro: "E' sempre bellissimo, passa il tempo, ma quando torno c'è un grande affetto, sono felicissimo".

LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Lecce in diretta tv o streaming >>>

Su Milan-Lecce: "E' una partita diversa. La Coppa Italia è importante senza Coppe Europee, bisogna partire forte, dare un'altra spinta, anche perché domenica ci aspetta una partita molto importante". Ovviamente riferendosi a Milan-Napoli di campionato.

Milan-Lecce, Jankulovski: "Passa il tempo, ma ce affetto. Sul Napoli ..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti