Angelo Fabiani, dirigente biancoceleste, ha parlato a 'Mediaset' prima di Lazio-Milan, partita degli ottavi della Coppa Italia 2025-2026
Angelo Mariano Fabiani, direttore sportivo biancoceleste, ha parlato a 'Mediaset' prima di Lazio-Milan, partita degli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2025-2026 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Stasera basta che parli il campo o c'è ancora qualcosa da chiarire? "Abbiamo preferito commentare per evitare frasi incontrollate nel post-partita. Dobbiamo dare spazio al campo e ai giocatori".
Fiduciosi sul responso di meta dicembre, che influenzerà il mercato di gennaio? "Sì, sono sempre fiducioso. Ci porremo il problema a mercato aperto. Se ne sono dette di tutti i colori, la realtà dei fatti la sappiamo noi e lavoriamo sotto traccia in comun accordo col Presidente e col Mister".
Stasera arbitra Guida, qualche differenza di designazione rispetto a sabato? "Accettiamo chi viene ad arbitrare. L'errore umano fa parte del gioco. La gestione dei 90' era stata perfetta. Guida, stasera presente, ha una grande esperienza. A volte noi dirigenti dovremmo spegnere le polemiche, piuttosto che alimentarle".