- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Gimenez (attaccante rossonero), qui durante Milan-Lecce di Coppa Italia | (Getty Images)
Gara importante per il Milan di Massimiliano Allegri che non sarà presente in panchina per squalifica: i rossoneri stanno giocando i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2025-26 contro il Lecce di Eusebio di Francesco, già battuto in stagione al 'Via Del Mare' per due a zero grazie ai gol di Loftus-Cheek e Pulisic.
21' si sblocca la partita e si sblocca Santiago Gimenez: cross perfetto di Bartesaghi dalla sinistra e ottimo inserimento del messicano sul secondo palo che quasi entra in porta con la palla. Presente in tribuna a San Siro festeggia anche Leao con una storia social.
"Andiamo fratello".
Un gol molto importante quello del messicano: Gimenez ha giocato un grande primo tempo con tante occasione senza sfruttarle, ma questa rete gli toglie sicuramente tanta pressione di dosso e potrebbe finalmente ridarli tutta la fiducia che non ha avuto in queste prime partite di stagione con il Milan. Bello anche il gesto di Leao, in pieno sostegno del suo compagno di squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA