Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione coppa italia news e risultati Altro episodio dubbio tra Lazio e Milan, Cesari: “Decisione non chiara, ma il Var non poteva intervenire”

LAZIO-MILAN

Altro episodio dubbio tra Lazio e Milan, Cesari: “Decisione non chiara, ma il Var non poteva intervenire”

Cesari dopo Lazio-Milan: 'Guida assegna calcio d'angolo dubbio. Il Var...'
Nel post-partita di Lazio-Milan, l'ex arbitro Graziano Cesari spiega l'episodio dubbio che ha portato al calcio d'angolo del gol biancoceleste. Ecco le sue parole sulla scelta di Guida
Redazione

Il Milan di Massimiliano Allegri si ferma sul più bello. Dopo le due vittorie di misura consecutive in campionato contro Inter e Lazio, la squadra del tecnico toscano va a sbattere sul muro biancoceleste in Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico di Roma, il rematch della tredicesima giornata della Serie A tra rossoneri e biancocelesti termina ancora 1-0, questa volta in favore della squadra di Maurizio Sarri. Decide il gol di Mattia Zaccagni, arrivato nella parte finale del secondo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Nuno Tavares.

Dopo il discusso episodio di Pavlovic avvenuto nei minuti finali della sfida in campionato, anche questa sera si è verificato un momento che sarà oggetto di discussione nei prossimi giorni. Parliamo dell'assegnazione del calcio d'angolo da cui è arrivato il gol biancoceleste. L'ex arbitro, ora moviolista, Graziano Cesari ha analizzato l'episodio nel post-partita di 'Mediaset'. Ecco le sue parole: "Guida ha concesso quel calcio d'angolo dubbio sul gol. Decisione non chiara. Ma il VAR non poteva intervenire".