"Oggi si sono inventati che Allegri, del quale mi considerano il cantore, gioca bene (che si sia... aggiornato?): trovato subito il gol, difesa, tanta attenzione e contropiede". Scrive così il giornalista Ivan Zazzaronisul social Instagram. Continuano le discussioni su Massimiliano Allegri dopo la vittoria del Milan contro il Napoli in campionato.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Zazzaroni: “Su Allegri tentativi di recuperare dopo aver sparato minchiate. Modric …”
MILAN-NAPOLI
Zazzaroni: “Su Allegri tentativi di recuperare dopo aver sparato minchiate. Modric …”
Il giornalista Ivan Zazzaroni sul social Instagram parla di Massimiliano Allegri e di Luka Modric dopo la vittoria del Milan sul Napoli. Ecco le sue parole
Zazzaroni: "Modric impressionante, corre come un ventenne. Su Allegri tentativi di ..."
Zazzaroni continua e spende anche due parole per Luka Modric: "Il resto sono balle e tentativi di recuperare dopo aver sparato minchiate sul grande tecnico che è. Modric impressionante: ha corso come un ventenne". Luka Modric è stato senza dubbio uno dei migliori contro il Napoli e uno dei migliori del Milan in questo inizio stagionale.
LEGGI ANCHE: Pulisic detta legge: è il migliore giocatore in Serie A. Ecco le chiavi del suo gioco>>>
Dopo la sconfitta contro la Cremonese, i ragazzi di Allegri hanno alzato la testa vincendo quattro partite di fila e conquistando il primo posto in campionato (con Napoli e Roma). In questo filotto i rossoneri hanno subito solo un gol tra l'altro su calcio di rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)