© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel pomeriggio di oggi il Milan ha finalmente ufficializzato il rinnovo di contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno del 2031. Arrivo in rossonero nel 2020, Saelemaekers ha vinto con il Milan lo scudetto del maggio 2022, culminato con la vittoria contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Dopodiché sono arrivati i prestiti a Bologna e Roma ma, come dice il detto, al cuor non si comanda. Voluto fortemente da Massimiliano Allegri, in estate il belga ritorna al servizio del Milan.
(Fonte acmilan.com) - "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2031, con decorrenza dal 1° luglio 2026.
Arrivato in rossonero nel gennaio 2020, Alexis è cresciuto nel corso delle stagioni, distinguendosi per professionalità, spirito di sacrificio e un forte senso di appartenenza, incarnando i valori del Club dentro e fuori dal campo."
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, torna di moda Fullkrug: ecco chi è la punta per rinforzare l'attacco
Dopo l'annuncio, il belga ha voluto ringraziare il club e tutti i tifosi per la forte fiducia nei suoi confronti. Non sono manati, ovviamente, i complimenti dai suo compagni di squadra ed ex. Tra i tanti spiccano Sandro Tonali, ora al Newcastle, Theo Hernandez e Olivier Giroud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA