- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (foto: Getty Images)
Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter, spaziando da San Siro a San Donato: "Se la cessione di San Siro non andasse avanti, San Donato è ancora lì pronto. Nei giorni scorsi il Milan ha annunciato che troverà una soluzione per San Donato, probabilmente ci porteranno il centro giovanile". Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia' ha detto la sua sulla questione stadio del Milan e quali conseguenze potrebbe avere.
"Milan e Inter sono state giudicate appetibili da 2 fondi USA perché è possibile una speculazione edilizia molto vantaggiosa col nuovo stadio. Il Comune non ha alternative credibili e questo business si farà. Ma l’impatto positivo non sarà certamente più soldi spesi sul mercato". Questo il parere di Ravezzani sul possibile nuovo stadio di Milan e Inter che potrebbe sorgere vicino allo stadio San Siro. LEGGI ANCHE: Milan, hai visto che Fofana? Basta poco per farlo dominare>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA