Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Ravezzani duro attacco: “Sono veramente colpito da Estupinan. Scarso e calcisticamente criminale”

SOCIAL

Ravezzani duro attacco: “Sono veramente colpito da Estupinan. Scarso e calcisticamente criminale”

Ravezzani duro attacco: 'Sono veramente colpito da Estupinan. Scarso e calcisticamente criminale'
Il giornalista Fabio Ravezzani ha scritto un breve post sul social X dopo Fiorentina-Milan. Duro attacco al terzino Pervis Estupinan. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Pervis Estupinan è stato uno dei peggiori in campo per la partita tra Fiorentina e Milan. Il terzino rossonero è stato schierato dal primo minuto da Massimiliano Allegri, anche per fare riposare il titolare Bartesaghi. Dopo un piccolo passaggio su 'YouTube', il giornalista Fabio Ravezzani ha attaccato molto durante il giocatore arrivato in estate dal Brighton. Ecco il commento sul terzino ecuadoriano dei rossoneri sul social X.

"Sono veramente colpito da Estupinan. Perché non è solo scarso come difensore, è anche pernicioso". Ravezzani aggiunge: "Sbagliare gli stop ci sta, ma passare palla quasi sempre all’avversario o saltare con le braccia in alto come sul corner della Fiorentina è calcisticamente criminale".


Parole molto dure quelle di Ravezzani contro Estupinan. Certo il terzino rossonero non ha giocato bene, anzi. Ecco la sua pagelle da 'La Gazzetta dello Sport': "Con un passaggio in orizzontale regala una chance a Gudmundsson. Si fa ammonire per una strattonata a Kean. E’ inconsistente in fase offensiva. Il 5 è generoso".