Modric non è stato l'unico a brillare a centrocampo durante Milan-Bologna: oltre al croato, spazio per l'esordio di Adrien Rabiot
Ieri sera a San Siro è andata in scena Milan-Bologna, gara valida per la terza giornata della Serie A 2025-2026. Il Milan di Massimiliano Allegri ne è uscito vincitore grazie al gol di Luka Modric, primo in maglia rossonera, che gli ha permesso di vincere il premio come MVP della gara. Il croato non è stato l'unico a brillare. A centrocampo era presente un nome nuovo per il popolo rossonero ma non per Massimiliano Allegri, che lo ha fortemente voluto con sé in questa seconda avventura alla guida del Milan: si tratta di Adrien Rabiot.
Milan, Rabiot festeggia: il post social del francese
Arrivato pochissime settimane fa come ultimo colpo di mercato, il centrocampista francese è approdato al Milan per 10 milioni di euro, lasciando l'Olympic Marsiglia di Roberto De Zerbi.