- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TBILISI, GEORGIA - NOVEMBER 18: Nicolo Tresoldi of Germany celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Under21 Championship qualification match between Georgia and Germany at Mikheil Meskhi Stadium on November 18, 2025 in Tbilisi, Georgia. (Photo by Levan Verdzeuli/Getty Images)
Un San Siro gremito di stelle del mondo del calcio quest'oggi in occasione di Milan-Verona. Tra le tribune del Meazza, oltre al nuovo acquisto Niclas Fullkrug, era presente anche un giovane italo-tedesco: Nicolò Tresoldi. Il giocatore del Club Bruges, noto tifoso rossonero, era presente a San Siro per assistere al match di oggi. Il giovane infatti non ha mai nascosto la sua forte fede rossonera.
A fine gara, però, la scena che ha fatto il giro dei social è una sola: Tresoldi ha voluto scattare una foto con Rafael Leao, numero 10 rossonero. Il giovane, punto fermo della Nazionale U21 della Germania, ha ribadito più e più volte l'amore per i colori rossoneri, dichiarando in numerose interviste come il suo idolo fosse Filippo Inzaghi, am non è tutto. Il giovane ha anche dichiarato che in futuro, magari prossimo, vorrebbe calcare il prato di San Siro come giocatore del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA