PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan sui social, Rabiot invita a mantenere la calma: “Seguire il piano”
SOCIAL

Milan sui social, Rabiot invita a mantenere la calma: “Seguire il piano”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Da quando è arrivato, non ha fatto altro che incantare tutti i tifosi rossoneri. Il post social di Rabiot dopo Milan-Lecce

Da quando è arrivato, non ha fatto altro che incantare tutti i tifosi rossoneri. Nella partita di Coppa Italia, valida per i sedicesimi, contro il Lecce di Eusebio Di Francesco, Adrien Rabiot si è messo nuovamente in mostra con una prestazione molto positiva. Il centrocampista francese, alla terza partita da titolare, oltre che a giganteggiare a centrocampo, è andato anche molto vicino al gol più e più volte: il francese, infatti, ha prima colpito la traversa, poi Fruchtl.

Milan, Rabiot e il messaggio ai tifosi rossoneri

—  

Sul proprio profilo social, Rabiot ha voluto lanciare un messaggio sia alla squadra che a tutti i tifosi del Milan. Sotto al proprio post il centrocampista francese ha scritto una semplice didascalia: Stare calmi e seguire il piano". Un invito a rimanere con i piedi per terra, nonostante l'ottimo avviso di stagione. Il campionato è ancora lungo, non ci resta che rimanere seduti e goderci lo spettacolo, aspettando con ansia il 24 maggio.