Nella mattinata di oggi a San Siro è andato in scena Milan-Sassuolo, match valido per la 15esima giornata di Serie A 2025-2026. Per i ragazzi di Allegri la giornata non è stata molto positiva: i rossoneri non vanno oltre il pareggio tra le mura casalinghe. Una delle poche note positive del giorno è stata sicuramente la doppietta del giovane Davide Bartesaghi, la prima con la maglia della prima squadra rossonera.

SOCIAL
Milan-Sassuolo, Camarda esulta per Bartesaghi: “Fratello mio, troppo felice per te!”

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Davide Bartesaghi and Francesco Camard of AC Milan celebrate with the trophy after winning the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al- Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Milan, il supporto di Camarda
—LEGGI ANCHE: Milan tra gioie e preoccupazioni: la giornata di Bartesaghi, Gabbia e le piste di mercato
Tra gli spalti, però, era presente una persona speciale: il giovane Francesco Camarda, amico ed ex compagno di Bartesaghi, ora in prestito al Lecce. I due sono cresciuti fianco a fianco nel settore giovanile rossonero, e il giovane Bomber rossonero ha voluto esultare per i gol dell'ex compagno. Con una Instagram story Camarda ha voluto celebrare Bartesaghi:: “Fratelloooo mio, troppo felice per te”. Poche parole,e semplici, ma cariche di significato e affetto. Ecco, di seguito, la storia di Francesco Camarda:
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
