Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan, Ravezzani: “Jashari scommessa rischiosa e affascinante. Vista la cifra …”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ravezzani: “Jashari scommessa rischiosa e affascinante. Vista la cifra …”

Milan, Ravezzani: 'Jashari scommessa rischiosa e affascinante. Vista la cifra ...'
Fabio Ravezzani, giornalista, ha espresso un proprio parere in merito all'arrivo al Milan di Ardon Jashari dal Club Brugge
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento, tramite una serie di post pubblicati sul proprio account 'X', in merito all'arrivo di Ardon Jashari al Milan. A suo dire, infatti, per il club rossonero si tratterebbe di una scommessa rischiosa, ma allo stesso tempo bella ed affascinante. Non solo, perché secondo il direttore di 'TeleLombardia', per la cifra che è costato, gran parte della prossima stagione del Diavolo dipenderà dal rendimento del mediano svizzero agli ordini di Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, il suo pensiero in merito.

Milan, Ravezzani diviso su Jashari: "Scommessa bella e rischiosa. Vista la cifra ..."

—  

"Jashari alla fine è arrivato. Bella scommessa (rischiosa e affascinante) per il Milan. Gran parte della prossima stagione dipenderà dal suo rendimento, vista la cifra che è costato".


Lo stesso Fabio Ravezzani aveva espresso un proprio parere in merito al paragone tra Rafael Leao ed Ademola Lookman (qui il link): "Nelle ultime 2 stagioni Leao ha fatto 27 gol e 24 assist. Lookman 37 gol e 16 assist. Sono dati sostanzialmente analoghi. Lookman (28 anni) guadagna 1,8 mln e Leao (26) 6,5. Ora, o Leao vale solo 50 mln o l’analoga cifra chiesta dall’Atalanta all’Inter è più che ragionevole".