- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Luka Modric (centrocampista AC Milan), per il suo gol in Milan-Bologna 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Il Milan continua a vincere: per Massimiliano Allegri sono due partite consecutive senza subire gol (contro Bologna e Lecce) e la prima vittoria stagionale in Serie A a San Siro. Contro i rossoblù, ieri sera, è stato decisivo ancora una volta Luka Modric. Il centrocampista croato, oltre alla solita prestazione a tutto campo, ha segnato anche il suo primo gol con la maglia rossonera, rete che poi è stata decisiva.
Stefano Borghi ha detto la sua sulle prestazioni di Luka Modric in questo inizio stagionale con il Milan. Ecco un estratto delle sue parole a 'Tutti Convocati' di 'Radio24'.
"Vero che a 40 anni puoi fare 98 minuti solo se i ritmi sono compassati, ma Allegri ha messo Modric in mezzo a un fortino di centrocampisti che gli ha permesso di fare lui il ritmo della partita". Questo il pensiero del giornalista. Che Modric stia funzionando così bene proprio per questa scelte di Allegri?
© RIPRODUZIONE RISERVATA