- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - DECEMBER 22: Cheveyo Balentien of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on December 22, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Futuro di Massimo Oddo è da ormai qualche mese che deve fare a meno del giovane Cheveyo Balentien, esterno olandese classe 2006. Il giovane, nel corso dell'attuale stagione, ha avuto anche l'opportunità di esordire in prima squadra: Massimiliano Allegri lo ha fatto giocare per 44 minuti nella doppia sfida contro il Lecce in Campionato e Coppa Italia. Il ragazzo sarebbe tornato utile alla squadra di Oddo, ma purtroppo è ancora alle prese con un brutto e fastidioso infortunio muscolare che non è ancora stato smaltito.
Balentien però sta lavorando molto duramente per cercare di tornare il prima possibile. Tramite il suo profilo social, il giovane ha voluto confermare questa tesi anche ai propri tifosi. L'olandese ha voluto condividere su Instagram un carosello di foto che lo ritraggono nella palestra di Milanello con scritto "Lavorando duro per vederci presto".
LEGGI ANCHE: Milan, da Ibrahimovic al mercato: arriva McKennie? Kostic, la verità. Il ritorno di Gimenez
Molti i messaggi da parte dei tifosi ma, scorrendo nei vari commenti, si può notare benissimo anche il commento di Silvano Vis, centrocampista del Milan Futuro e compagno di squadra del giovane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA