Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Il Milan ricorda Ornella Vanoni: “Una voce senza fine che resterà per sempre”

SOCIAL

Il Milan ricorda Ornella Vanoni: “Una voce senza fine che resterà per sempre”

Il Milan ricorda Ornella Vanoni: 'Una voce senza fine che resterà per sempre'
La cantante Ornella Vanoni è morte ieri, 21 novembre 2025, per un arresto cardiaco. Simpatizzava il Milan. Ecco il ricordo del club sui social
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

A pochi giorni dal derby tra Inter e Milan arriva una brutta notizia: Ornella Vanoni, storica cantante del panorama italiana, è morta ieri sera nella sua casa milanese all'età di 91 anni per un arresto cardiaco. La cantante non ha mai nascosto la sua passione anche per gli sport. In una sua intervista a 'La Gazzetta dello Sport' aveva parlato anche del Milan. "Andai a San Siro da ragazza, giocava il Milan e ho cominciato a tifare per i rossoneri", queste le sue parole sul Diavolo. Il Milan ricorda Ornella Vanoni con un post di cordoglio sui social. Ecco il post su X.


"'Tu mi ricordi Milano…'. Una voce senza fine, che ha attraversato decenni e che resterà per sempre. Ci ha lasciato una delle icone della musica italiana, una splendida donna che aveva il Milan nel cuore. Tutto il mondo rossonero si stringe attorno alla famiglia di Ornella Vanoni e a chiunque le abbia voluto bene". Anche la redazione di PianetaMilan si stringe intorno alla famiglia della cantante per il lutto.