Oggi è il compleanno di Andriy Shevchenko, ex grandissimo attaccante del Milan. Il club rossonero gli ha fatto gli auguri via social
Andriy Shevchenko è un'autentica leggenda rossonera. L'attaccante ucraino ha scritto bellissime pagine di storia del calcio con la maglia del Milan, indossata in due avventure diverse. Tra le due, quella indimenticabile è stata la prima, dal 1999 al 2006. In quel lasso di tempo, oltre a moltissimi gol, Shevchenko ha vinto molti trofei con la squadra. Per la precisione, 1 campionato, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana, 1 Champions League e 1 Supercoppa UEFA. Inoltre, ha vinto per ben due volte la classifica marcatori della Serie A. A livello di reti, ne ha siglate 175 in totale in 322 presenze. Si tratta di numeri straordinari, che hanno fatto sì che il club lo abbia inserito nella sua Hall of Fame.
Oggi Shevchenko compie 49 anni e il Milan ha voluto rendergli omaggio sui social per augurargli un buon compleanno. Di seguito, si riporta il post X con cui il club gli ha fatto gli auguri.