- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Torino 3-2 | Serie A news 2025-26 (Getty Images)
Rafael Leao non ha giocato contro il Torino per il riacutizzarsi del suo problema all'adduttore. Il portoghese era comunque presente a San Siro dopo le polemiche e il confronto con Pulisic dopo la partita dell'Olimpico contro la Lazio. Contro i granata ha segnato anche Fofana che ha spiegato la sua esultanza particolare.
"E' un misto tra le esultanze di Leao e Pulisic. Ho pensato che fare le loro esultanze mi aiutasse a segnare più gol. Vedremo nelle prossime partite". Un bellissimo gesto quello del francese che mette a tacere tutte le critiche e le polemiche scaturite dopo Milan-Lazio 0-1. Un segnale che Leao ha apprezzato in tribuna sorridendo ai gol del francese e di Rabiot e postando uno screen su Instagram con dei cuoricini rivolti all'ex Monaco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rivoluzione estiva in attacco? Pronto al super colpo per il reparto>>>
Un bellissimo retroscena su una bella serata per il Milan che riparte al meglio dopo la sconfitta di Roma e chiude con i tre punti questo ciclo di marzo. Ricordiamo che dopo la sosta i rossoneri giocheranno al 'Maradona' contro il Napoli in un super incontro per il secondo posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA