Bennacer pensa solo al Milan: “Impaziente di tornare in campo” (VIDEO)

Bennacer pensa solo al Milan: “Impaziente di tornare in campo” (VIDEO)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Altro che vacanze, foto in yacht, tuffi e altro. Ismael Bennacer pensa al ritorno in campo: ecco il suo messaggio

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Ismaël Bennacer Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Altro che godersi le vacanze, postare foto in yacht, tuffi e simili. Ismael Bennacer pensa solo al campo, al calcio e al Milan. Due giorni fa aveva pubblicato su Instagram una foto con scritto “Il calcio mi manca”, e oggi ha pubblicato un video delle sue giocate più belle in maglia rossonera e il messaggio: “Impaziente di tornare in campo. Forza Milan”.

Bennacer scalpita per l’inizio della nuova stagione, tra qualche giorno si ritornerà a Milanello per il mini-ritiro estivo. Appuntamento al centro sportivo lunedì 24 agosto.

Si inizia tra una settimana esatta: il Milan sarà impegnato in Serie ACoppa Italia e, si spera, in Europa League. La stagione inizierà subito in salita con i turni preliminari d’Europa League: prima gara il prossimo giovedì 17 settembre; poi eventualmente si gioca il 24 settembre giovedì 1 ottobre.

ULTIM’ORA MILAN-KEAN: IL COMPROMESSO PER RAIOLA >>>

NOVITA’ SUL RITORNO DI BAKAYOKO AL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy