- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuele Ricci, centrocampista del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
Il Milan esce dal match della New Balance Arena di Bergamo contro l'Atalanta, valevole per la 9^ giornata di campionato, con un pareggio molto prezioso. Il gol del vantaggio rossonero è stato siglato dopo appena due minuti da Samuele Ricci con un tiro di rimbalzo da fuori area.
Tuttavia la rete non è bastata ai rossoneri perchè al 35' è arrivato il pareggio di Ademola Lookman, ma per il centrocampista rossonero è stata comunque una serata da ricordare. Il classe 2001, arrivato in estate dal Torino ha infatti voluto festeggiare sui social la sua prima gioia con la maglia rossonera.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ag. Icardi: “Nessuno si è fatto sentire. Aspetteremo dicembre, poi …”
"Primo", ecco il suo commento dopo la rete all'Atalanta. Dopo una prestazione al di sotto delle aspettative contro il Pisa, Ricci si è dunque subito riscattato giocando una partita sufficiente. La speranza dei tifosi rossoneri è che la rete abbia sbloccato mentalmente il giocatore in vista del proseguo della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA