PIANETAMILAN rubriche milan sui social Bologna-Milan, colpo di tacco di Estupinan. Allegri impazzisce in panchina: ecco cosa ha detto
SOCIAL

Bologna-Milan, colpo di tacco di Estupinan. Allegri impazzisce in panchina: ecco cosa ha detto

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Bologna-Milan, a pochi minuti dal termine Massimiliano Allegri impazzisce in panchina per un errore grossolano di Estupinan. Ecco il video da 'DAZN'

Bello e convincente vittoria del Milan sul campo del Bologna. I rossoneri hanno vinto 3-0 dominando dal primo all'ultimo minuto. Nessuna sofferenza in difesa, tante occasioni create in attacco. A pochi minuti dal termine Allegri ha dovuto cambiare Bartesaghi (leggi qui come sta). Al suo posto dentro Estupinan, che ha anche servito una bella palla a Fullkrug per il possibile 4-0 (grande parata di Ravaglia sul colpo di testa del tedesco).

Il terzino sinistro ecuadoriano ha comunque fatto arrabbiare tantissimo Massimiliano Allegri. Ecco il video dell'accaduto riportato dai social di 'DAZN'.

Un tacco di Estupinan, inutile e sbagliato. Questa giocata non è passata inosservata con Allegri che è impazzito in panchina. Questo perché il Milan puntava a chiudere la gara senza subire gol. "Non siamo una squadra da colpi di tacco!", ha detto Allegri abbastanza arrabbiato verso Estupinan. Poi come detto il terzino sinistro si è riscattato con il bel passaggio per Fullkrug.