Un sorriso sotto i baffi. Forse l'immagine più bella del derby di ieri sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante il derby Inter-Milan 0-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Il Milan ha vinto uno splendido derby contro l'Inter per 1-0. Il Diavolo ha sofferto molto nel primo tempo, salvato da uno strepitoso Mike Maignan. Lo stesso portiere, dopo due miracoli nella prima frazione, ha fermato anche il rigore di Calhanoglu nella ripresa. Dopo il gol di Pulisic, il Milan si è difeso molto bene concedendo poco all'Inter. Forse un piano che Allegri ha studiato fin dall'inizio.
Una vittoria molto importante per la classifica del Milan che vola al secondo posto a soli due punti dalla Roma. Anche per Allegri è una vittoria record. Ecco il dato da 'Opta'.
"100+100 - Massimiliano Allegri è l'unico allenatore nella storia ad aver conquistato 100 vittorie tra tutte le competizioni sia sulla panchina del Milan (100), sia su quella della Juventus (271). Varenne".
LEGGI ANCHE: Bartesaghi si è preso il Milan: la prestazione nel derby è un segnale molto importante>>>
Era evidente come Allegri fosse soddisfatto della partita e della vittoria del suo Milan nel derby. Basti vedere come è uscito dal campo.
Un sorriso sotto i baffi. Forse l'immagine più bella del derby di ieri sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA