Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche gossip e curiosita calcio Morata-Campello, nuova crisi in arrivo? Ecco le parole dell’attaccante ex Milan

CURIOSITÀ

Morata-Campello, nuova crisi in arrivo? Ecco le parole dell’attaccante ex Milan

Nuova crisi nella coppia Morata-Campello: lo spagnolo non smentisce
Dalla Spagna sono sempre più insistenti le voci che riguardano una nuova rottura tra l'ex Milan Alvaro Morata e Alice Campello. Intanto, lo spagnolo non smentisce i rumors
Redazione

Da diversi giorni circolano voci su una nuova crisi tra Alvaro Morata e Alice Campello, alimentate da numerosi indizi social che hanno insospettito i fan della coppia. Il noto esperto di gossip spagnolo Kike Quintana aveva parlato di una terza persona vicina al giocatore, riferendo di nessun tradimento nei confronti della moglie.

Le prime parole del calciatore arrivano dalla Spagna e sono state riportate dalla giornalista Alexia Riva durante la puntata di ieri del programma di Telecinco 'El tiempo justo'. L'attaccante ex Milan non ha voluto entrare nel merito della presunta rottura, senza però smentire apertamente i rumors. "Mi assicura che non esiste nessuna terza persona e men che meno un'infedeltà. Me lo giura quasi sui suoi figli", ha riferito la giornalista spagnola parafrasando le parole della punta del Como. Alla domanda sul futuro della relazione, il 33enne non avrebbe risposto, limitandosi a dire che "sta bene" e che non gli interessa ciò che dice la gente.


Mentre i fan della coppia attendono novità, il giornalista Antonio Rossi ha spiegato che, in caso di rottura, saranno Morata e Campello a comunicarlo ufficialmente, come successo nel 2024. Intanto, i fan notano che Alice continua a mostrarsi senza fede al dito sui propri social network.