CorSport – Milan, tre possibili contropartite per Veretout

CorSport – Milan, tre possibili contropartite per Veretout

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, piace molto al Milan: il Diavolo vorrebbe inserire nella trattativa un calciatore. Ecco di chi si tratta

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, il centrocampista francese Jordan Veretout, classe 1993, in uscita dalla Fiorentina, partirà in ritiro con i viola per Moena poiché ha ricevuto la promessa che entro 4-5 giorni il suo ‘caso’ sarà risolto.

Il giocatore, infatti, ha chiesto la cessione al club gigliato: ritiene conclusa la sua esperienza a Firenze dopo due stagioni (75 gare, 15 gol tra Serie A e Coppa Italia) e ha, sul piatto, le offerte di Milan e Roma. Proposte, però, giudicate per il momento troppo basse dal direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè.

Il Milan, nello specifico, vorrebbe inserire il cartellino di Lucas Biglia nella trattativa per limitare l’esborso di denaro contante; alla Fiorentina il regista argentino classe 1986 piace, ma non vorrebbe inserirlo nell’affare Veretout, bensì, casomai, ‘slegare’ le due operazioni.

Ecco perché il Diavolo, quindi, potrebbe offrire ai viola un giocatore a scelta tra Diego Laxalt, Samuel Castillejo e Fabio Borini, tutti elementi in uscita dal club di Via Aldo Rossi. In entrata, per la difesa, gli occhi del Milan si sono posati (di nuovo) sulla Bundesliga: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy