CorSport – Mossa del Milan: ecco i soldi per Veretout

CorSport – Mossa del Milan: ecco i soldi per Veretout

Jordan Veretout, classe 1993, centrocampista in uscita dalla Fiorentina, piace molto ai rossoneri. Prima offerta per i viola però non giudicata sufficiente

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come ricordato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, il nuovo Milan targato Paolo Maldini e Zvonimir Boban sta facendo una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Dopo Rade Krunic, infatti, i rossoneri hanno praticamente chiuso per un altro calciatore dell’Empoli, il regista franco-algerino Ismael Bennacer.

Il Diavolo, però, ha anche preparato la tavola per Jordan Veretout, classe 1993, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina dopo due stagioni di ottimo livello (75 gare, 15 gol tra Serie A e Coppa Italia): Daniele Pradè, direttore sportivo della società toscana, ha infatti ricevuto un’offerta economica ben precisa e dettagliata dalle stanze di ‘Casa Milan‘.

I rossoneri hanno offerto 13 milioni di euro in contanti più il cartellino dell’argentino Lucas Biglia, classe 1986, come contropartita tecnica. La Fiorentina ha detto di ‘no’ a questa prima proposta: il rifiuto, però, non è categorico, in quanto Pradè vorrebbe tenere separate le due operazioni di calciomercato.

La Fiorentina, infatti, vuole incassare 25 milioni di euro dalla cessione di Veretout e, successivamente, prendere Biglia (da collocare davanti la difesa) ma anche Diego Laxalt (utilizzabile da terzino sinistro), giocatori molto graditi al tecnico gigliato, Vincenzo Montella. Nel frattempo, uno dei calciatori che avrebbero potuto rientrare nella trattativa tra rossoneri e viola, improvvisamente, è stato tolto dal mercato: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy