Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ciak si gira! Arriva Bennacer e non esclude Veretout

Ismael Bennacer (GettyImages)

Il Milan è ormai ai dettagli per Ismael Bennacer dell'Empoli: il regista chiesto da Giampaolo è pronto a vestire rossonero e non esclude Veretout

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan ha il regista che voleva. Ismael Bennacer, classe 1997 dell'Empoli, è ormai ai dettagli per diventare un nuovo calciatore dei rossoneri. La trattativa ha preso una piega decisiva ieri, quando in tarda mattinata il direttore sportivo dei toscani Pietro Accardi ha fatto visita a Casa Milan dove ha incontrato Maldini, Boban e Massara.

Le parti - reduci dall'operazione Krunic per il quale sono stati delineati anche gli ultimi dettagli - hanno trovato presto l'intesa, con la trattativa che si chiuderà probabilmente quando il ragazzo farà ritorno dall'Egitto, dive sta disputando la Coppa d'Africa con l'Algeria.

Ventidue anni il prossimo 1 dicembre, Bennacer è stato pienamente promosso da Marco Giampaolo che ha sempre chiesto un giocatore con quelle caratteristiche da posizionare davanti alla difesa. Firmerà un contratto di 5 anni a poco più di un milione a stagione. L'arrivo dell'algerino, tuttavia, non esclude quello di Jordan Veretout.

Nella posizione di mezzala, il francese della Fiorentina rimane sempre il preferito dalle parti di via Aldo Rossi e si continuerà a trattare con il club viola. Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà l'offerta recapitata dal Milan sarebbe stata di 13 milioni più il cartellino di Lucas Biglia, giocatore che piace molto a Pradè e a Vincenzo Montella. Roma e Napoli rimangono alla finestra, coi giallorossi che perdendo Barella potrebbero affondare il colpo definitivamente.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso