Calciomercato Bologna – Mihajlovic in pressing su Ibrahimovic! Il punto

Calciomercato Bologna – Mihajlovic in pressing su Ibrahimovic! Il punto

Sinisa Mihajlovic vorrebbe convincere Zlatan Ibrahimovic, in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy, ad indossare per 6 mesi la maglia rossoblu

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO BOLOGNA – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ in edicola, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, vorrebbe portare Zlatan Ibrahimovic in rossoblu nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato.

Mihajlovic, infatti, avrebbe dato già da un po’ il via al pressing sul centravanti svedese, classe 1981, il cui contratto con i Los Angeles Galaxy, franchigia della MLS statunitense, scadrà soltanto il prossimo 31 dicembre.

Non si tratta, ha sottolineato il quotidiano romano, di un’opera di convincimento semplice: Ibrahimovic, infatti, vorrebbe sì rientrare in Italia, ma in club in corsa per il titolo. E, per questo, avrebbe aperto totalmente al Napoli di Carlo Ancelotti.

Il Bologna, però, anche grazie a Mihajlovic, prova il colpo! Ibrahimovic, a quanto sembra, non farà però ritorno all’Inter. Almeno stando a giudicare dalle parole del dirigente nerazzurro Giuseppe Marotta: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy