Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN partite probabili formazioni Verso Udinese-Milan, la probabile formazione: Pulisic verso la titolarità

UDINESE-MILAN

Verso Udinese-Milan, la probabile formazione: Pulisic verso la titolarità

Verso Udinese-Milan, la probabile formazione: Pulisic verso la titolarità
Ecco la probabile formazione dei rossoneri in vista di Udinese-Milan secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com. Pulisic dal 1'?
Redazione PM

Si avvicina sempre più la quarta giornata di campionato di Serie A. Sabato sera al Bluenergy Stadium di Udine andrà in scena, alle ore 20:45, Udinese-Milan. I rossoneri sono dunque attesi da un match ostico, contro una delle squadre più in forma del campionato (7 punti collezionati in 3 partite). Gli uomini di Allegri sono chiamati a confermarsi dopo l'ottima prestazione in casa contro il Bologna. Di seguito, si riportano le probabili scelte di formazione da parte del tecnico livornese secondo quanto riportato da 'gianlucadimarzio.com'.

Milan, la probabile formazione in vista dell'Udinese

—  

LEGGI ANCHE: Udinese-Milan, probabili formazioni: Allegri cambia ancora in attacco. La mossa>>>

Allegri dovrebbe optare ancora per il 3-5-2 delle ultime uscite, a livello di sistema di gioco. Davanti a Terracciano (Maignan è costretto al forfait da un infortunio) dovrebbero giocare Tomori, Gabbia e Pavlovic (lui, invece, ha recuperato dal problema fisico). Dovrebbero quindi essere confermati i tre centrali. Allo stesso modo, conferme anche per Saelemaekers ed Estupinan, i laterali. Al centro del campo sono sicuri di un posto Modric e Rabiot. Tra Loftus-Cheek e Fofana, invece, potrebbe esserci un ballottaggio. Per chiudere, in attacco ci si aspetta Pulisic, al ritorno tra i titolari, dietro a Gimenez.