Roma-Milan, la probabile formazione di Allegri
—In porta, non si discute, il capitano Mike Maignan. In difesa, nel terzetto della formazione titolare dei rossoneri per Roma-Milan tornerà Strahinja Pavlović al posto di un Koni De Winter, comunque, apparso in netta crescita nelle ultime uscite. Pavlović, che a Firenze, per una botta alla testa, ha rimediato nove punti di sutura, avrebbe voluto esserci già contro Como e Lecce, ma il Milan ha optato per la prudenza.
A centrocampo, Allegri ha un dubbio ed è legato alle condizioni di Alexis Saelemaekers. Uscito all'80' di Milan-Lecce per un risentimento all'adduttore sinistro, il belga ha svolto allenamento differenziato ieri e dovrebbe svolgerlo anche oggi. Sul suo impiego o meno contro la sua ex squadra, si saprà qualcosa in più domani. Al suo posto, nel caso di forfait, pronti a giocare o Zachary Athekame o Ruben Loftus-Cheek.
Tornano Pavlović e Modrić. In attacco Pulisic e Leão
—Per il resto, si va verso il ritorno di Youssouf Fofana e Luka Modrić al fianco di Adrien Rabiot in mediana e quello di Davide Bartesaghi sul versante sinistro. Davanti, la coppia dovrebbe essere formata da Christian Pulisic e Rafael Leão, con Christopher Nkunku e Niclas Füllkrug pronti a subentrare. Vediamo insieme, ora, dunque, la probabile formazione dei rossoneri per Roma-Milan di domenica.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Athekame (Loftus-Cheek), Fofana, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, R. Leão. A disposizione: Terracciano, Torriani, De Winter, Odogu, Loftus-Cheek (Athekame), Jashari, Ricci, Estupiñán, Füllkrug, Nkunku. Allenatore: Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202601/b33beb88bd0a3ee445ab214fcff87687.jpg)