VENEZIA-MILAN

Probabili formazioni, Venezia-Milan: Conceicao perde un big? Le ultime

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Sergio Conceicao dovrebbe continuare con il 3-4-3. Questi i possibili dubbi a due giorni dalla partita: Tomori o Walker e  Jovic o Abraham. Da valutare le condizione di Gabbia, uscito durante il derby per un problema al collo. Se non dovesse farcela pronto Thiaw. Secondo la rosea non sarebbe da escludere qualche rotazione dopo la sfida di Coppa Italia contro l'Inter. Al momento, la probabile formazione rossonera è uguale a quella del derby con un solo cambio: Thiaw al posto di Gabbia. Tra i pali ci potrebbe essere Mike Maignan mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Fikayo Tomori, Strahinja Pavlovic e Malick Thiaw. In mezzo al campo il tandem formato da Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana, affiancati da Alex Jimenez e Theo Hernandez. In attacco, infine, ci potrebbe essere Luka Jovic, coadiuvato da Christian Pulisic e Rafael Leao. Ecco le probabili formazioni di Venezia-Milan.

Venezia-Milan, probabili formazioni: Conceicao, continuità o turnover?

Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Gytkjaer, Yeboah. Allenatore: Di Francesco.

Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Conceicao. LEGGI ANCHE: Milan, stagione di insegnamento. La difesa a 3 funziona: perché non farla prima?>>>