PIANETAMILAN partite probabili formazioni Milan-Verona, probabili formazioni: Leao ancora non al massimo, pronto Nkunku. In difesa fuori …

FORMAZIONI

Milan-Verona, probabili formazioni: Leao ancora non al massimo, pronto Nkunku. In difesa fuori …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Per Massimiliano Allegri ancora qualche dubbio di formazione e un big che va verso il forfait: Gabbia, uscito per infortunio durante Milan-Sassuolo, dovrebbe essere ancora out. Gimenez non ci sarà a lungo. Fullkrug, ricorda la rosea, sarà disponibile a partire dalla trasferta di Cagliari del 2 gennaio con l'apertura ufficiale del calciomercato. Queste dovrebbero essere le scelte di Allegri per il Verona: 3-5-2 con Maignan in porta, difesa con Tomori, De Winter e Pavlovic. Saelemaekers e Bartesaghi sulle fasce con Fofana, Modric e Rabiot a centrocampo. Leao e Pulisic in attacco? Secondo la rosea non c'è sicurezza: in questo momento c'è la seria possibilità che, in attacco, giochino Pulisic e Nkunku, con il portoghese ancora non al massimo. Domani la scelta decisiva. Due dubbi: De Winter in vantaggio su Estupinan, con Bartesaghi che potrebbe scalare a braccetto e Fofana in vantaggio su Loftus-Cheek. Ecco le probabili formazioni di Milan-Verona.

Milan-Verona, probabili formazioni

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic. Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot; Bartesaghi; Pulisic, Nkunku. Panchina: Terracciano, Pittarella, Athekame, Odogu, Estupinan, Ricci, Loftus-Cheek, Jashari, Leao. Allenatore: Allegri.

VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Fallou, Gagliardini, Al-Musrati, Bernede, Valentini; Giovane, Orban. Panchina: Perilli, Toniolo, Oyegoke, Harroui, Slotsager, Ebosse, Niasse, Yellu, Kastanos, Sarr, Ajayi, Serdar, Mosquera. Allenatore: Zanetti.